Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima opinione

Sono stata operata dal Dr. Marco Saini (Neurochirurgia 1) e non posso che ringraziarlo. Intervento perfetto. Dopo tre giorni ero già a casa. Grande professionalità e umanità. Livello superiore.

Patologia trattata
Neurinoma sacrale.
Punti di forza
Professionalità eccellente.
Punti deboli
La struttura è un po' vecchia, ma è un dettaglio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Katia
21 Novembre, 2011
Mi sembra quasi 'doveroso' anche da parte mia ringraziare il dott. Saini che mi ha accompagnato con estrema competenza e umanità ad un intervento delicatissimo a cui sono stata sottoposto da meno di un mese fa, intervento che un luminare consultato in precedenza a Roma non sarebbe stato proclive ad effettuare, perché avrebbe messo in pericolo il mantenimento della capacità linguistica e della motilità degli arti... La diagnosi, temibile, era di un astrocitoma di dubbia natura circa l'aspetto 'benigno'... Ma il dott. Saini ha trasferito, fin dalla prima visita, quella fiducia e quella sicurezza nella sua indiscussa competenza di livello decisamente superiore, caratteristiche che hanno confermato le 'vox populi' di cui ero venuta a conoscenza che dicono sia la 'luce del Besta'.. Mi ha operata senza 'offendere' alcuna fibra nervosa sana. È una Persona di rara umanità. E non sempre, ai suoi livelli, si trovano competenza e umanità andare all'unisono... Un ringraziamento anche al personale infermieristico, in particolare a Marco e Viviana, che non mancano mai di mostrare una naturale disposizione a supportare momenti emotivamente molto difficili... 
1 risultati - visualizzati 1 - 1