Ospedali e case di cura a Milano

GRAZIE DR. BRUNETTA DI TUTTO CON TUTTO IL CUORE

A febbraio del 2012 sono arrivata in Humanitas la prima volta per un consulto con il dott. Invernizzi, che tuttora mi segue in modo egregio, per una cirrosi biliare primitiva manifestatasi dopo una malattia rara che mi ha colpito tre anni fa: porpora trombotica trombocitopenica.
Il mio disturbo maggiore però era un prurito esteso a tutto il corpo che non mi lasciava neanche dormire da mesi, un angioedema che mi faceva gonfiare al solo contatto con l'aria; la mia vita non era più vita e nessun medico riusciva a capirne la causa, fino a quando mi è stato indicato il mio ANGELO, il dott. Brunetta Enrico immunologo.
Sono stata ricoverata tre giorni in Humanitas l'aprile dello scorso anno nel reparto del prof. Furlan e il dottor Brunetta mi ha fatto ogni tipo di esame, con tutti i suoi colleghi medici. Arrivati i risultati, la diagnosi e poi l'inizio della cura.
E' trascorso un anno in cui sono seguita mensilmente dal dott. Brunetta e io sono rinata, sto bene la mia vita è tornata normale; lavoro, ho sospeso quasi tutti i farmaci - a parte alcuni che prenderò per sempre.
Con tutto il cuore voglio dire grazie a un medico eccezionale, bravo, preparato, disponibile, umano: GRAZIE dott. BRUNETTA di avermi ridato la vita e adesso la mia salute è nelle sue mani. Complimenti a tutta la struttura di Humanitas.

Ipereosinofilia midollare.
Collaborazione a 360 gradi tra tutti i medici.