Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamento a Dott. Gianluigi Taverna

Ricoverato nel reparto A2 dell'Istituto Humanitas nell'aprile 2013, sono stato operato dal dott. Gianluigi Taverna di prostatectomia radicale a causa di adenocarcinoma prostatico con elevato Grading Gleason score 4+5 diagnosticatomi in precedenza dallo stesso medico. A questo giovane ed eccellente professionista intendo rivolgere i più sinceri ringraziamenti e complimenti per la meticolosità, la dedizione e lo scrupolo nell'assolvere il proprio lavoro e per la grande professionalità ed umanità verso il paziente, che ho avuto modo di apprezzare oltre che durante la degenza, anche nel post operatorio.
Approfitto anche per ringraziare tutto il personale di reparto, che si è dimostrato preparatissimo, disponibile e sensibile.
Per un ammalato essere accolto e seguito da persone con queste caratteristiche, è di grande conforto e la mia esperienza premia in questo l'intera struttura Humanitas.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Adenocarcinoma prostatico.
Punti deboli
Gestione amministrativa delle pratiche ricovero solventi: preventivi e relativa fatturazione (amministrazione lenta, imprecisa e a volte anche pasticciona).

Commenti

 
 
Per Ordine