Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Vertebrectomia per tumore.

L'esperienza l'ho avuta con mia mamma, operata nel giugno 2011 di vertebrectomia per metastasi. Lavoro anche io in ambiente ospedaliero, ma il Galeazzi mi ha fatto una brutta impressione, vi prevale secondo me la logica del Diagnosis Related Group (DRG). Ho riscontrato assistenza infermieristica e medica postoperatoria pessima, forse comunque non per negligenza ma a causa del carico del lavoro..

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Vertebrectomia per tumore.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Linus
22 Febbraio, 2014
Stessa esperienza negativa dopo intervento per rottura femore a suocera di 86 anni con problemi di tachicardia. Personale scarso quantitativamente, attesa richiesta per infermiere anche a volte di un'ora, scarsa pulizia, medici in postoperatorio a volte in contraddizione sul da farsi.
Esprimerei voto (da 1 a 5) per intervento 4, ma per post-operatorio 1.
Linus
Inviato da Carlo
05 Marzo, 2014
Oggi 04/03/2014 è stata dimessa dal Galeazzi di Milano e portata a casa la suocera in condizioni ormai precarie e molto critiche, da fine corsa della vita per intenderci. Per quanto gentili i medici ospedalieri che hanno curato le dimissioni, il medico di famiglia della paziente ha criticato, ed a giusta ragione, dette dimissioni perchè l'ospedale doveva attivarsi presso un centro per la cura del del dolore. In sostanza le famose... dimissioni protette; purtroppo la firma di un parente che chiede le dimissioni contro il parere dei medici .... fa testo!!! Per loro su è liberato un letto. Potevano attivarsi per dimissioni protette? Credo di sì, ma per loro sono rogne e lavoro in più. Spero che questo possa essere di aiuto ad altri nella malaugurata ipotesi che possa occorrere...
Carlo
2 risultati - visualizzati 1 - 2