Ospedali e case di cura a Milano

Ringraziamento al Dottor Aldo Sinigaglia!

Sono Erika, ho 28 anni e il 16/05/2013 ho subìto l'intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale a causa di una spondilolistesi di 2° grado! L'intervento è andato benissimo grazie alle elevate competenze del chirurgo Aldo Sinigaglia (equipe Bassani). Oltre al fatto di essere un genio nel suo campo, è una persona molto umana e disponibile, premuroso con i suoi pazienti e di una gentilezza fuori dal comune! Lo consiglio a tutti. Grazie a lui adesso non ho più i dolori cronici che avvertivo prima dell'intervento, cammino bene e non ho più fastidi! Un grazie va anche al dottor Casero, anche lui una persona fantastica e a tutta l'equipe Bassani! Ringrazio anche il personale infermieristico, in particolar modo le infermiere Petra e Cinzia e il signor Gianni! Grazie a tutti di cuore!

Spondilolistesi di 2° grado L5- S1.
Il dottor Aldo Sinigaglia.

Inviato da AG
08 Aprile, 2014
Ciao, ho 24 anni e sono già stata operata per spondilolistesi L5-S1 quasi III grado. Si sono rotte le viti e dovrò essere rioperata.

Ho fatto una visita con il Dott. Bassani... riusciresti a darmi qualche dritta e indicazione sull'intervento? Ti hanno operata entrando dalla schiena o dal ventre?

Ti ringrazio anticipatamente.