Ospedali e case di cura a Milano

Paziente

Buon pomeriggio,
Cosa dire se non grazie per avere nel vostro staff personale del calibro come il Dott. G. Giusti.
Non è mia intenzione tediarvi con i miei problemi, ma dopo varie disavventure occorsemi nell'ospedale della mia città, facendo ricerche sul web sperando di trovare un dottore che potesse risolvere il mio problema, mi sono imbattuto in vari forum dove appariva il nome del Dott. G. Giusti e dove venivano tessute le sue Lodi per la sua capacità professionale ed una umanità, poco reperibili di questi tempi.
Ho deciso di contattare la sua segreteria e, dopo il primo appuntamento, sono uscito fiducioso che avrebbe risolto il mio problema.
Infatti ieri sono stato operato e, come già il Dott. aveva pronosticato, è andato tutto a buon fine e, sapendo il mio excursus, si è non poco meravigliato di quanto mi era accaduto nei 6 mesi precedenti.
Ora concludo, ma volevo ancora dire GRAZIE Dott. G. Giusti e di nuovo grazie anche all'istituto, è certo che da oggi saprò a chi dare il mio cinque per mille, senza contare che ho già spedito i dati ad una mia amica che sta soffrendo da mesi.
Marco Cece La Spezia.

Calcolosi.
Tutti quelli che occorrono al paziente.
Nessuno riscontrato.