Ospedali e case di cura a Milano

Eccellenza italiana Dr. Giusti Urologia

Desidero ringraziare il reparto di urologia dell'Ospedale Humanitas di Rozzano, per la competenza, l'efficienza e la grande professionalità che lo contraddistinguono. In particolare il mio grazie va al Dott. Guido Giusti, Responsabile "Stone Center" & European Training Center of Endourology I.C. Humanitas, IRCCS, che con grande umanità e spirito di servizio ha preso a cuore il mio caso e, intuendo le sofferenze per il protrarsi (un anno) dei dolori provocati da un calcolo renale in un rene ectopico, che non pochi fastidi aveva creato e che già inutilmente era stato operato in altra sede, ha accorciato i tempi di attesa (non avrei potuto continuare a sopportare le coliche ormai ininterrotte) e, trovando anche una soluzione alla mancanza di un adeguato sistema assicurativo che mi permettesse l'immediato ricovero, con grande competenza ha risolto il caso.
Il Dott. Giusti ha risvegliato in me e in mia moglie un sentimento di gratitudine e di fiducia nella sanità italiana, soprattutto per la grande umanità e competenza, che voglio sottolineare a tutti coloro che si trovano in difficoltà di salute, che sicuramente potranno trovare in questa struttura e, soprattutto, nel Dott. Giusti, la giusta soluzione ai loro problemi. Ancora grazie al Dott. Giusti e auguri per ulteriori traguardi che sicuramente raggiungerà.

Calcolosi Renale in rene ectopico.
Dott. Guido Giusti.
Potrebbe essere migliorato l'ufficio di accettazione della clinica.