Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

RINGRAZIAMENTO AL PROF. ZAGRA

Sono stata operata più di 10 anni fa dal prof. Zagra e vorrei ringraziarlo per avermi ridato la gioia di camminare di nuovo come una ragazza normale (visto che avevo 21 anni e zoppicavo in maniera accentuata). Ho passato 4 lunghi anni d'inferno e di dolori ATROCI, solo chi ci passa può sapere di cosa sto parlando, tutti mi davano per spacciata, mi dicevano che se avessi fatto l'intervento sarei finita su una sedia a rotelle. Il prof. invece mi ha operata perchè ci sarei finita comunque date le mie condizioni precarie... Sono stata benissimo già dal giorno dopo, finalmente sentivo le mie gambe e non ho più zoppicato. Ora sono sposata e ho anche un figlio... grazie di cuore prof.!!!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
SPONDILOLISTESI L5-S1.
Punti di forza
EQUIPE MEDICA.
Punti deboli
CIBO!!!!!!

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fiorenza
19 Settembre, 2013
Anche io dovrò essere operata dal dott. Zagra.... discopatia multipla... speriamo in bene!
Inviato da AG
08 Aprile, 2014
Ho il tuo stesso problema, sono stata operata una volta con risultati pessimi: viti rotte!!

Ora ho fatto una visita con il Dott. Bassani (dovrò essere rioperata) che lavora anch'esso al Galeazzi...

Lo conosci? sai darmi qualche dritta? Grazie .
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonio
03 Giugno, 2014
Ciao, io sono stato operato dal dottore Zagra, avevo fatto tantissime visite e nessuno voleva operarmi, finchè non rispondevo più agli antidolorifici (Contramal ecc...). Fortunatamente mi hanno indirizzato dal dott. Zagra che mi ha subito spiegato tutto e in breve mi ha operato a Milano. Sono entrato che non camminavo e con dolori lancinanti, e sono uscito dopo 1 giorno e mezzo dall'intervento con la valigia a tracolla senza alcun dolore e senza aver preso antidolorifici. Ti consiglio una visita da lui. Ciao ciao e in bocca al lupo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vale
05 Febbraio, 2015
Sei stata operata da Bassani? Fammi aver news. Grazie!
4 risultati - visualizzati 1 - 4