Ospedali e case di cura a Milano

Eccellenza in tutto

Dottor Facchini Mario, Vorrei esprimere un grande ringraziamento a Lei e alla Sua èquipe.
Poche parole dettate dalla profonda ammirazione e dal più doveroso ringraziamento per le cure, l’assistenza, la pazienza e la forza che mi avete donato.
Il pur breve periodo passato nel suo reparto insieme a voi, mi ha dato modo di poter valutare ed osservare il vostro operato in maniera più che positiva ed ora posso dire con certezza che il vostro non è un lavoro, ma una missione che svolgete con passione, amore e cura verso i vostri pazienti.
Gli Angeli non esistono solo in Paradiso (ricordo la Dottoressa Blengino, che dopo avermi messo uno Stent alla coronaria destra- chiusa al 99%- mi disse "oggi Lei ha avuto un Angelo che l’ha protetta"), ma anche in Terra e io li ho conosciuti tutti, dai medici, agli infermieri, agli inservienti... Mi avete fatto sentire come a casa.
Come a casa mi sento quando ogni giorno mi reco da voi per la riabilitazione, grazie alla gentilezza e alla pazienza ed alla professionalità che hanno le Fisioterapiste.
Un grazie alla Dottoressa Lauretta Ladella, che presta la sua missione in via Ariosto 13, Milano.
Un grazie di cuore.
Con affetto, Antonio Fortunato Maccari