Ospedali e case di cura a Milano

Tanto fumo....

Buongiorno, sono il figlio di una ex paziente dell'Humanitas.
Non discuto sulle cure che sono state fatte a mia madre, ormai passata a miglior vita, ma su come sia il paziente sia i famigliari siano stati INFORMATI dello stato di salute della malata.
Ormai da un mese dalla dipartita di mia mamma mi son convinto che purtroppo all'Humanitas è più un supermarket del malato, che un luogo di cura e ricerca... Solo alla "cassa" sono arrivati i conti giusti.
Ripeto, non sto discutendo sulle terapie o sulle cure date, ma sul rapporto tra dottori e malati... Mi spiace ma l'impressione personale avuta è veramente negativa.
Buona giornata a tutti.

tumore colon e metastasi al fegato.
totale assenza di figure di riferimento per sapere sviluppo della malattia.

Inviato da Corona giovanni
02 Aprile, 2019
Esperienza anche per me negativa. Mio padre, affetto da metastasi epatiche, ritenute in Humanitas resecabili, è stato abbandonato nel momento di più bisogno. Dopo consulto multidisciplinare era stato stabilito di fare 4 cicli di chemio, per poi passare all’intervento. Messo il port per eseguire la chemio, sono iniziate febbri persistenti. Mia madre ha chiamato ripetutamente per esporre il problema ma nessuna l’ha voluta ascoltare! Da settembre a dicembre ha perso 3 mesi di chemio che sono risultate fatali. A novembre, quando finalmente è stata ascoltata, hanno sottoposto mio padre a TAC, che ha dato un esito infausto: malato terminale. Mio padre è morto il 25 febbraio.