Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

FERTILITY CENTER - DELUSIONE TOTALE

Nonstante la nomea di centro specializzato per le coppie sterili, ho trovato superficialità ed indifferenza da parte di tutto lo staff (a parte la segreteria e un giovane medico). Le dottoresse non sembrano affatto interessate a guardarti in faccia ed a spiegarti le procedure e consigliare le terapie adatte. Le coppie sono "un numero" e le dottoresse dimostrano in modo evidente il fatto di non essere interessate alle problematiche con umanità, ma solo a svolgere in automatico il loro lavoro. Quando ho chiesto maggiori informazioni sul mio trattamento e future possibilità, mi è stato risposto (telefonicamente chiamando più volte senza avere un riscontro diretto): "cosa vuole che le dica, lei ha un problema che non è risolvibile, cosa ci vediamo a fare?".
Grazie per la cortesia, sono perfettamente a conoscenza delle mie problematiche DIFFICILI, ma da un medico mi aspetto professionalità e competenza, cosa che NON ho trovato minimamente nel personale del Fertilty center.
Delusione totale e amarezza.

Patologia trattata
Sterilità di coppia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
28 Giugno, 2014
Mi chiamo Stefania ed abito in provincia di Pavia. A me dopo la sesta volta e' andata male e volevo comunque ringraziare tutti i medici, soprattutto lo staff del reparto PMA, in cui ho conosciuto persone fantastiche, molto premurose, gentilissime e dalla grande professionalita' e simpatia. Mi sono davvero trovata molto bene, un enorme saluto.
Stefania

1 risultati - visualizzati 1 - 1