Ospedali e case di cura a Milano

La mia rinascita

"Per me questo è l'inizio di una nuova vita": questa è la frase che dal 22 febbraio 2012 ho iniziato a dire... Il mio problema riguardava l'epilessia focale, ma fino a che non mi sono rivolta all'istituto Besta nessuno è mai riuscito a trovare una soluzione concreta. Il medico a cui devo la mia rinascita è il dottor Flavio Villani, il quale sin dall'inizio mi ha illustrato il percorso da seguire. Innanzitutto la giusta terapia, poi il monitoraggio ed infine l'intervento.
Purtroppo la mia paura mi ha un po' bloccato allungando i tempi, ma poi grazie al dottor Villani mi sono decisa per l'intervento.
È andata benissimo, infatti tutt'ora sono arrivata addirittura all'eliminazione, quasi totale, dela terapia.
Un grazie al dottor Villani e all'istituto Besta.

Epilessia focale.

Inviato da Grazia
29 Febbraio, 2016
Ciao Romina sono Grazia, anche io sono epilettica e sono in cura al Besta da quando ho 9 anni (ora ne ho 30); volevo farti alcune domande se posso..
Dopo l'intervento come ti sei sentita? Hai avuto qualche complicazione?
Ti ringrazio un anticipo
Grazia :)

Inviato da romina
10 Aprile, 2016
Ciao grazia, subito dopo l'intervento ho iniziato a diminuire il dosaggio fino ad arrivare all'eliminazione completa. Non ho avuto nessuna complicazione.. sono passati 4 anni e tuttora non posso fare altro che essere grata all'istituto Besta, ma soprattutto al dott. Flavio Villani che mi ha fatta rinascere!!