Ospedali e case di cura a Milano

Glioblastoma - dott. Franzini

Una domenica di novembre 2012 ci siamo trovati sull'orlo del baratro, alla mia compagna e' stato diagnosticato un glioblastoma multiforme; all'ospedale di Genova non l'avrebbero nemmeno operata.
Ho mandato un sms al dr. FRANZINI, senza nemmeno conoscerlo, chiedendo aiuto. Al lunedì ero gia' a Milano con la risonanza magnetica.
Operata d'urgenza, in 4 giorni siamo tornati a casa.
Oggi, dopo 18 mesi, siamo a combattiamo ancora contro questo male tremendo e la mia compagna sta ancora discretamente bene..
Dobbiamo tutto a questo grande neurochirurgo che e' il dr. FRANZINI, medico umile, semplice e dotato di grande umanità.

Glioblastoma.

Inviato da patrizia
21 Agosto, 2014
Mio marito è stato operato il 5 luglio 2013 dal dott. Brigante all'ospedale di Salerno di un glioblastoma multiforme a farfalla, neoplasia profonda che va a toccare il corpo calloso. Purtroppo per questo motivo non è stato rimosso completamente. Ringrazio il dott. BRIGANTE perchè mio marito è con me e combatte ancora con una recidiva ferma da gennaio.

Inviato da Marco
23 Agosto, 2014
Patrizia puoi contattarmi, vorrei avere notizie sulla vostra esperienza. Ho mio fratello che ha lo stesso male. Se puoi scrivimi il tuo numero, questo è il mio: 3395249186.
Ti ringrazio tanto fin d'ora.
Inviato da eleonora
04 Novembre, 2014
Salve, ho letto che hai inviato un sms al prof. Franzini. Potresti cortesemente inviarmi il suo numero? Grazie mille! La mia e-mail è: rinoele2004@libero.it
Grazie infinitamente.

Inviato da monica
05 Novembre, 2014
Vorrei per cortesia avere anche io il numero del dottor FRANZINI. Vi chiedo per favore e aspetto una risposta alla mia e-mail che è: moonofrei@gmail.com
Inviato da rita buonocore
25 Novembre, 2014
Ho appena letto il tuo commento, volevo chiederti se potevi cortesemente fornirmi il recapito del dr. Franzini, ho in famiglia un caso di glioblastoma ad elevato grado e sto contattando tutti i migliori specialisti per un urgente consulto medico. Ti ringrazio anticipatamente, saluti.
Inviato da Lucia Centanni
14 Febbraio, 2015
Ho anche io un un caso in famiglia con questo male ad elevato grado. Potrebbe scrivermi il numero del dottore Franzini? La mia mail é luciacentanni15@gmail.com e il mio numero di cellulare 3494725257. Grazie mille.

Inviato da Sandra
01 Marzo, 2015
Buongiorno. Ho letto attentamente i vostri messaggi. Sono reduce da una visita a Milano dal dott. Franzini. Solo all'aeroporto mi sono accorta che non ho nè mail nè numero telefonico del professore. Se avete qualche contatto, gentilmente me lo inviereste a questo indirizzo? sandra.cosi@gmail.com
Inviato da Anna
15 Marzo, 2015
Salve, può darmi urgente il contatto del Dottore in questione? Grazie.
Annina3388@live.it

Inviato da Anna
15 Marzo, 2015
Salve, vorrei avere il contatto con il dott. Franzini! Grazie.

Inviato da rosaria
04 Agosto, 2015
Potrei avere il numero del dottor Brigante e altre informazioni al riguardo? Grazie..