Ospedali e case di cura a Milano

Senza rispetto

Ho pianificato un intervento al setto nasale in questa struttura. Per ora mi son recato 3 volte per visita con specialista e 2 giorni di routine pre intervento. In tutto ho collezionato il TEMPO RECORD DI 8 ORE D'ATTESA.. non scherzo, VE LO ASSICURO. Prima visita fatta con più di un'ora di ritardo; a un certo punto ero da solo ad attendere in sala con solo il mio numero sul display e ormai non c'era più dentro nessuno nelle sale da visita, quindi, stufo di chieder all'infermiere quando sarebbe arrivato il mio momento, son entrato io nelle sale e becco dottore e infermieri che ridono e scherzano e mangiano fregandosene altamente del loro lavoro. Gli ho fatto presente che era un'ora che aspettavo e dopo 2 minuti mi hanno chiamato; il bello è che il dottore era anche scocciato... Avrebbe potuto chiamarmi visto che ero l'ultimo, per poi farsi i fatti suoi coi colleghi. Insomma, zero rispetto.
Primo giorno di esami faccio prelievo e elettrocardiogramma e finisco alle 7.20; vado nella sala per far un colloquio con un dottore e già l'infermiere ci dice che prima delle 10.00 i dottori non arrivano. Da ignorante penso: le attese saranno cosi perchè gli daranno già l'esito delle visite fatte in mattinata. Dopo ripetute lamentele vengo chiamato per far il colloquio intorno alle 12.00 e qui scopro una cosa aberrante: la visita consiste nel rifarmi le domande che ho già compilato su un modulo e un dottore rivede la tac che avevan già visto. Cioè ho perso 4 ore per niente.
Ultimo giorno di visite con anestesista: la visita me l'hanno fatta 1 ora e 50 minuti dopo l'orario fissato.
Conclusione: non mi hanno ancora operato, ma so già che in futuro in questo ospedale NON TORNERò MAI PIù. UNA VERGOGNA INAUDITA.

Al setto nasale.
locazione.