Ospedali e case di cura a Milano

Ottimo ospedale

Ho 29 anni, negli ultimi 9 anni sono stata ricoverata al Monzino diverse volte per una cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva; la prima volta nel 2005 l'ultima a maggio di quest'anno, dove ho subìto un intervento cardiochirurgico. Non c'è ospedale migliore, dal pronto soccorso ai vari reparti, dai dottori sempre attenti e disponibili, agli infermieri sempre premurosi, competenti e capaci. Un grazie a tutti loro.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.

Inviato da Roberto
10 Gennaio, 2015
Buongiorno Veronica,
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofia ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico, vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. E' riuscita a risolvere il suo problema? Come sta adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione?
Grazie per la gentile risposta.
Inviato da sciarra carlo
13 Luglio, 2015
Buongiorno Veronica,
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico. Vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. E' riuscita a risolvere il suo problema? Come sta adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione?
Inviato da edvige
30 Mag, 2017
Ciao Veronica, io ho la mia mamma che soffre della tua stessa patologia e vorrei portarla al più presto al Monzino. Poichè è urgente e dovendo mia madre affrontare un viaggio per lei pesante dalla puglia, vorrei cortesemente sapere il nominativo preciso dei professori a cui rivolgermi direttamente per la sua specifica problematica. Puoi fornirmeli? Qual è l'iter da seguire per prenotare una visita privata?
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i migliori auguri per la tua salute.