Ospedali e case di cura a Milano

PROFESSIONALITA'

Ho avuto la necessità di risolvere il problema fisico relativo alla borsite sottorotulea del ginocchio destro.
Avendo già problematiche fisiche di SM dal 2003, la Dott.ssa Miriam Grassi mi ha accolto al Galezzi con umanità e professionalità.
Non solo un numero fra noi malati, ma molto di più. Sin dall'inizio mi ha accolto nello studio mettendomi a mio agio, descrivendomi tutte le procedure relative all'intervento.

Un ringraziamento all'equipe medica, al Dott. Usuelli che ha partecipato all'intervento. La Dott.ssa Miriam mi ha seguito passo dopo passo, quasi tenendomi per mano in un mondo, l'ospedale, che non è mai come essere a casa, ovviamente!
A operazione eseguita con un risultato 100, mi ha seguito anche a casa, mandandomi sms per chiedere come procedeva la convalescenza e se avevo particolari necessità.
Quindi ringrazio nuovamente i Medici di cui sopra, l'equipe di sala operatoria e di reparto.
So quindi di poter contare in un futuro, spero il più lontano possibile, di un riferimento all'interno del Galeazzi.

Grazie ancora, e non fatevi "scappare" i medici Grassi e Usuelli.

Stefano Bonetti

BORSITE SOTTOROTULEA GINOCCHIO DX.
Mancanza assoluta di parcheggio nei dintorni dell'Ospedale (io sono disabile e i parcheggi "riservati" sono veramente pochi. La speranza di avere più parcheggi.. è l'ultima a morir!).