Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia 3

Grazie alla neurochirurgia III mi sento rinata.
Il 28/12/2010 sono stata operata di una brutta ernia del disco lombare L4-L5 che mi ha fatto soffrire per circa quattro anni peggiorando il mio stile di vita. In questi 4 anni ho provato di tutto: dalla medicina tradizionale a quella alternativa, ottenendo scarsi risultati. Diversi neurochirurghi mi avevano proposto interventi molto complessi (stabilizzazione delle vertebre, protesi vertebrale), ma tutti mi sconsigliavano l'intervento immediato perchè troppo giovane. Per puro caso ho sentito parlare del dr. Franzini, mi sono sottoposta a una sua visita e sono stata tranquillizzata circa il tipo di intervento. Il 27/12/2010 sono entrata per l'intervento all'istituto Besta, operata il 28/12 dal dr. Messina e il 30/12/2010 alle ore 09.00 ero già in autostrada, in macchina, accompagnata da mio marito, per tornare a casa mia a Torino. Non ringrazierò mai abbastanza il dr. Franzini e il dr. Messina, mi sento rinata e da subito sono miracolosamente spariti i dolori lancinanti alla gamba sx. Tornerò a marzo per controllo, ma sto già benissimo; E TUTTO CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE.

Ernia del disco lombare.
Eccellente professionalità, competenza e disponibilità di tutto il personale sia medico che infermieristico;
Organizzazione (ottima).
Umanità: mi sono sentita una persona e non una cartella clinica, un ospite e non un malato; massima disponibilità anche verso i parenti.