Ospedali e case di cura a Modena

vi porto nel cuore

il mio primo ricovero è stato un incubo perchè non avrei mai pensato di arrivarci. ma ringrazio di cuore il dott. Castellani e la dott.ssa Poletti che con la loro professionaltà mi hanno salvata da un baratro che mi stava schiavizzando.g razie anche al dott. Gazzani che mi ha ricevuta (come dimenticare..) il giorno del ricovero: non so come hanno fatto, ma la loro tenacia non è mai svanita cosi come la loro umanità. complimenti a tutto lo staff di infermieri bravissimi e preparati, un abbraccio particolare a philip (mi scuso se il nome nn è corretto) che tante volte mi ha consolata senza perdere il contatto con il senso del suo dovere e della sua serietà. grazie a tutti gli infermieri e agli oss.
grazie a tutti, è stata dura ma vi porto tutti nel cuore.

personalità bipolare, dipendenza da alcool e benzodiazepine.
grande professionalità e lavoro di squadra tra medici infermieri e oss.
mancanza di professionalità da parte della caposala del reparto (che non ha ancora capito che il segreto professionale è sacro ed inviolabile!!!).

Inviato da Daniela
06 Novembre, 2012
Io sono stata ricoverata tre volte a Villa Rosa per depressione e alcolismo. La prima non sapevo a cosa andavo incontro e avevo un po' di timore, le altre due ho scelto io di ritornare allo stesso reparto, il due, perchè mi sono trovata vicino medici veramente competenti e pieni di umanità. Per non parlare poi degli infermieri e degli OSS: tutti meravigliosi. Sono stati per me i miei angeli custodi. Grazie di tutto!