Ospedali e case di cura a Modena

Cardiologia ed emodinamica perfetti

Un grande ringraziamento a tutto lo staff di cardiologia ed emodinamica, dott. Stefano Tondi e team; sono stato ricoverato d'urgenza con STEMI in agosto, con posizionamento di 4 stent (per ora) perfetti. Mi sento rinato grazie alla competenza e umanità di persone che ritengo veri professionisti. Un plauso anche alla cardiologia riabilitativa della dott.ssa Gavioli. Ospedale (cardiologia) consigliatissimo.

Infarto acuto del miocardio.
Preparazione, disponibilità, umanità verso il paziente.

Inviato da Pippo
25 Ottobre, 2017
Il 27 giugno di quest'anno ho avuto un infarto cardiaco con occlusione di tre coronarie. Se sono qui a poterlo raccontare è per tre motivi ben precisi : il primo, la mia vicinanza all'ospedale; il secondo, la prontezza del pronto soccorso; il terzo, la professionalità, la competenza, l'umanità e l'assistenza ricevuta nel reparto di cardiologia dell'Ospedale Sant'Agostino Estense di Baggiovara- Modena. Ho ancora scolpiti nella mente i nomi dei medici del reparto: Dott. Tondi (primario), Dott.ssa Agnoletto, Dott. Trovato, Dott. Stefanelli, nonché i due medici che mi hanno effettuato le angioplastiche: Dott. Cappelli e Dott.ssa Paganelli. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il Dott. Giovanardi, che nella visita di controllo del 5 ottobre ha evidenziato le stesse doti dei colleghi. E come non menzionare il personale infermieristico? Sempre disponibile, sorridente ed incoraggiante. Li porterò tutti nel mio ❤️ per sempre.