Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Modena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia ed emodinamica perfetti

Un grande ringraziamento a tutto lo staff di cardiologia ed emodinamica, dott. Stefano Tondi e team; sono stato ricoverato d'urgenza con STEMI in agosto, con posizionamento di 4 stent (per ora) perfetti. Mi sento rinato grazie alla competenza e umanità di persone che ritengo veri professionisti. Un plauso anche alla cardiologia riabilitativa della dott.ssa Gavioli. Ospedale (cardiologia) consigliatissimo.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Infarto acuto del miocardio.
Punti di forza
Preparazione, disponibilità, umanità verso il paziente.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pippo
25 Ottobre, 2017
Il 27 giugno di quest'anno ho avuto un infarto cardiaco con occlusione di tre coronarie. Se sono qui a poterlo raccontare è per tre motivi ben precisi : il primo, la mia vicinanza all'ospedale; il secondo, la prontezza del pronto soccorso; il terzo, la professionalità, la competenza, l'umanità e l'assistenza ricevuta nel reparto di cardiologia dell'Ospedale Sant'Agostino Estense di Baggiovara- Modena. Ho ancora scolpiti nella mente i nomi dei medici del reparto: Dott. Tondi (primario), Dott.ssa Agnoletto, Dott. Trovato, Dott. Stefanelli, nonché i due medici che mi hanno effettuato le angioplastiche: Dott. Cappelli e Dott.ssa Paganelli. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il Dott. Giovanardi, che nella visita di controllo del 5 ottobre ha evidenziato le stesse doti dei colleghi. E come non menzionare il personale infermieristico? Sempre disponibile, sorridente ed incoraggiante. Li porterò tutti nel mio ❤️ per sempre.
1 risultati - visualizzati 1 - 1