Ospedali e case di cura a Modena

Cardiologia - Ablazione da FA

Sono stato ricoverato il 30 marzo 2017 per una ablazione da Fibrillazione atriale (perfettamente riuscita, almeno per ora), dopo più di 5 anni dal primo episodio e dopo aver frequentato negli ultimi 3 mesi diverse volte il Pronto Soccorso per il ripristino del ritmo cardiaco, tanto da aver incontrato anche più volte lo stesso personale medico ed infermieristico.
Per l'ablazione mi ha trattato il dr. MAURO ZENNARO.
Ho ammirato la sua professionalità e competenza nel saper individuare i punti focali e nel propormi di fermarsi senza rischiare di ablare più del dovuto; ho ammirato anche la sua gentilezza e cortesia nei modi di fare, nel trattare con il paziente e con le persone che assistono, mi sono sentito seguito e preso in cura fin dal primo momento dell'ingresso in ospedale da tutto lo staff del reparto di cardiologia, la qual cosa infonde tranquillità a fiducia.
Ringrazio quindi tutto il personale del reparto di cardiologia dell'Ospedale Civile di Modena a Baggiovara, in particolare lo stesso dr. Zennaro.
Ringrazio anche il personale del Pronto Soccorso dello stesso ospedale, ultimamente frequentato anche più volte nella stessa settimana, sempre pronto ad accogliere, trattando i pazienti con grande umanità.

FIBRILLAZIONE ATRIALE PERSISTENTE E RECIDIVANTE TRATTATA CON ABLAZIONE.