Ospedali e case di cura a Napoli

Elogio alla TERAPIA INTENSIVA NEONATALE

Ringrazio ancora tutti i Dottori della TERAPIA INTENSIVA NEONATALE T.I.N. dell'Ospedale della SS. ANNUNZIATA PER AVER SALVATO mio figlio .
Dopo aver partorito con un taglio cesareo, mio figlio deve essere traferito d'urgenza dall'ospedale dove è nato alla SS. ANNUNZIATA per distress respiratorio e viene subito intubato. Ma a 20 ore dalla nascita il mio cucciolo peggiora perchè gli è stato diagnosticato un PNEUMOTORACE e c'è bisogno di drenare il polmone dx. ci dicono che è grave ma anche che ce la può fare. Tutti i medici ci confortano e ci sostengono in questo periodo. per fortuna dopo 5 giorni di incubo il mio cucciolo inizia a respirare da solo e dopo 16 giorni è uscito dall'ospedale.
Grazie ancora a tutti i medici e collaboratori della TIN della SS. ANNUNZIATA.

PENEUMOTORACE.

Inviato da diana
27 Gennaio, 2015
Ultimo aggiornamento:
27 Gennaio, 2015
Ci credo, è il migliore davvero. Io sono viva e forte da 40 anni grazie a loro (40 anni fa nel reparto di neonatologia mi hanno salvato la vita). Il Dottore Carbone Raffaele è il migliore pediatra al mondo nel 1975.
Ora sono incinta per la prima volta e se MAI dovessi aver bisogno per mio figlio, SOLO qui lo manderei. Grazie di tutto dopo una vita.
Diana