Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in Angiologia- dott. Giordano

Sono Antonia di Portici.
Sono affetta da una grave malattia circolatoria dovuta al diabete e per questo motivo ho bisogno circa ogni anno di un ricovero per effettuare delle terapie. Negli anni scorsi mi sono rivolta al Monaldi ed al San Giovanni Bosco, dove però ho fatto le terapia tra l'indifferenza dei medici e l'incuria generale.
Mi hanno consigliato di rivolgermi al dottore Giordano, primario del reparto di angiologia della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Inizialmente sono stata un po' incerta, perchè temevo di trovare il degrado incontrato negli ospedali sopra citati, ed invece è stata una esperienza assolutamente positiva. Il dottore Giordano è una persona di una professionalità incredibile, l'ospedale è pulito, il cibo è... da ospedale, ma accettabile (il mio pasto, essendo diabetica, è ancora più... leggero). Gli infermieri sono molto capaci, anche se a volte gridano come i pazzi...
Sono rimasta molto colpita e comunque, dopo 10 anni di cure, ho trovato una struttura ed un medico che mi hanno ridato una speranza.
Grazie villa dei fiori.
Grazie dottor Giordano.

Patologia trattata
Malattia circolatoria alle gambe.
Punti di forza
Competenza medica.
Punti deboli
Personale paramedico che strilla troppo.

Commenti

 
 
Per Ordine