Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Una prima classe da rifare

Salve, volevo raccontare il mio soggiorno in questa clinica.
Mia moglie è stata ricoverata da Voi per un taglio cesareo dal 18/04/2014 al 21/04/2014 in prima classe (se cosi si può definire). Per cominciare, è una prima classe senza un bidet (ma una donna che a stento riesce a camminare dopo l'operazione, come fa??), senza un piccolo frigobar, senza un rotolo di carta igienica.. Per non parlare del servizio mensa, che secondo loro chi assiste il proprio parente dovrebbe mangiare brodo, o altre cose di un sapore pessimo...
Vogliamo parlare delle infermiere, che hanno messo un lavaggio a mia moglie e tutt'oggi stiamo ancora riparando il guaio che hanno fatto: una volta arrivati a casa togliamo la benda e sotto tanto pus e pelle bruciata e ora, a spese mie, riparo il danno. Le abbiamo chiamate di notte perchè il lavaggio le usciva sempre fuori e loro: ora aspettiamo che il dottore si svegli!!!!!!
Altro esempio: a mia moglie cade la tazza del te, la richiede e loro: non è possibile non ce ne sono...
Il tutto a soli 130,00€ al giorno!!!
Peccato, bella struttura e Ottimi Ginecologo (almeno il nostro). Infatti l'unica persona che posso ringraziare è il Dott. Antonio Maglione, che fa nascere la mia seconda figlia senza alcun problema per le piccola e per la moglie, con un taglio cesareo eseguito nel migliore dei modi.. grazie.
PS: Spero che la segnalazione sia presa in considerazione.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Parto con taglio cesareo.
Punti di forza
Il Dott. Antonio Maglione, ottimo ginecologo, scrupoloso e professionale.
Punti deboli
Mancano i servizi, almeno nella prima classe (in base alla mia esperienza vissuta qui).

Commenti

 
 
Per Ordine