Ospedali e case di cura a Napoli

Visita ginecologica

Voglio scrivere la mia esperienza: verso la fine di Gennaio mi reco allo studio del dott. Bianchi per una visita. Aspetto 3 ore prima del mio turno, quando entro dentro gli espongo il mio problema e gli faccio vedere l'ecografia. Lui, basandosi su quella ecografia, mi dice che devo fare una isteroscopia e una biopsia per vedere se il tessuto e' benigno o maligno. Sentendo questo mi preoccupo, anche perche' il mese di luglio ho subìto un intervento al seno. Il dottore, invece di capire e provare empatia, inizia a fare delle battute fuori luogo, del tipo, rivolgendosi a mio marito: ma questa parla sempre?
Quando gli chiedo come s'effettua l'isteroscopia, lui ridendo risponde "con un trapano". Fortunatamente mi sono rivolta ad un altro ginecologo che mi sta seguendo in modo eccellente. Vorrei dare un consiglio al dottore: si ricordi che noi siamo persone e non dei robot..

Visita ginecologica per sospetto endometrio ispessito (tengo a precisare che il dottore ha guardato solo l'ecografia che gli avevo portato).