Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Reparto oncologia

Beh che dire, sono senza parole, soprattutto con il dott. Del Prete Salvatore. I suoi orari sono come gli impiegati comunali, 9.00-12.00 13.00-16.00, esclusi il venerdì pomeriggio ed i sabato e domenica. Quindi, per chi è un ammalato oncologico, deve mettersi l'animo in pace e non deve disturbarlo oltre questi giorni ed orari. La sua umanita' e pari a zero..
Naturalmente, ci sono alcuni medici ed infermieri di questo reparto che sono persone splendide ed ottimi professionisti. A loro va il mio augurio di non mollare.
La professione di medico deve essere una missione, non un lavoro.

Patologia trattata
Cancro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosalba
21 Settembre, 2016
Personalmente non finirò mai di ringraziare tutto il personale del reparto di oncologia per l'umanità e la professionalità. Il dott. Del Prete ha curato e sta curando da oltre 2 anni mia figlia affetta da cancro al seno con ottimi risultati. Ma ciò di cui più mi stupisco è l'amore e la disponibilità che impiega nel suo lavoro, riuscendo a trasmettere serenità ai pazienti. Il personale tutto è fantastico, sempre sorridente, puntuale e pronto anche nei momenti più difficili. Ringrazierò tutta la vita il dott. del Prete, la dott.ssa Prudente, Rosaria (ormai un'amica), infermieri, personale sanitario e parasanitario, per quello che stanno facendo per noi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1