Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto oncologia

Beh che dire, sono senza parole, soprattutto con il dott. Del Prete Salvatore. I suoi orari sono come gli impiegati comunali, 9.00-12.00 13.00-16.00, esclusi il venerdì pomeriggio ed i sabato e domenica. Quindi, per chi è un ammalato oncologico, deve mettersi l'animo in pace e non deve disturbarlo oltre questi giorni ed orari. La sua umanita' e pari a zero..
Naturalmente, ci sono alcuni medici ed infermieri di questo reparto che sono persone splendide ed ottimi professionisti. A loro va il mio augurio di non mollare.
La professione di medico deve essere una missione, non un lavoro.

Cancro.

Inviato da rosalba
21 Settembre, 2016
Personalmente non finirò mai di ringraziare tutto il personale del reparto di oncologia per l'umanità e la professionalità. Il dott. Del Prete ha curato e sta curando da oltre 2 anni mia figlia affetta da cancro al seno con ottimi risultati. Ma ciò di cui più mi stupisco è l'amore e la disponibilità che impiega nel suo lavoro, riuscendo a trasmettere serenità ai pazienti. Il personale tutto è fantastico, sempre sorridente, puntuale e pronto anche nei momenti più difficili. Ringrazierò tutta la vita il dott. del Prete, la dott.ssa Prudente, Rosaria (ormai un'amica), infermieri, personale sanitario e parasanitario, per quello che stanno facendo per noi.