Ospedali e case di cura a Napoli

Ricovero per adenoma parotideo

Ottimo nosocomio: per quante volte ci sono stata, ho sempre constatato professionalità nel reparto neurochirurgia ed in quello maxillo facciale. Ottima l'equipe del primario Taglialatela.

Adenoma pleomorfo ghiandola parotidea destra.

Inviato da sorrentino antonietta
22 Marzo, 2016
Il 9 settembre 2015 ho avuto un intervento per adenoma pleomorfo. Quando per la prima volta ho conosciuto il primario del reparto dott. Taglialatela, sono rimasta colpita intanto per la sua disponibilità, gentilezza e umanità, capacità di trasmettermi fiducia e tranquillità nel poter affrontare questo intervento, poiché ero molto preoccupata nel poter rimanere con asimmetria facciale. Invece l'intervento grazie a lui e al suo staff è perfettamente riuscito, non ho avuto alcun problema post- operatorio e anzi, faccio un lodevole complimento contenta di averlo conosciuto e per questo lo ringrazio pubblicamente per l'eccellente professionalità e disponibilità avuta. Ringraziamo Dio che esistano queste eccellenze nel campo medico e che possono trasmettere positività. Grazie anche al dott. Di Maria e al dott. Zuccarino.

Inviato da Giovanna Rega
20 Settembre, 2016
Ho appena letto la vostra recensione è sono pienamente d'accordo con quello che avete scritto su tutto. Anche io ho ricevuto tranquillità dall'equipe del prof. Taglialatela... non ho avuto problemi post operatori. Sono trascorsi 18 mesi dall'intervento, la ferita è completamente sparita. Comunque ancora oggi vado a controllo dal dott. Zuccarino.