Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Recentemente sono stato ricoverato presso la "Casa di Cura Trusso" di Ottaviano (NA) per un intervento di calcolosi renale ureterale. E' la prima volta che mi sono rivolto a questa struttura e, devo dire, sono rimasto soddisfatto sia per la competenza che per la professionalità. L'intervento è riuscito benissimo anche se è il recupero è stato un po' fastidioso. Ho avuto la fortuna di conoscere il dottore Roberto Buonopane, il quale mi ha invitato a rivolgermi a questa struttura, nonché il dottore Giacomo De Stefano e il dottore Barba e la loro equipe, tutti di grande competenza, umanità e molto attenti alle esigenze del paziente (cose molto rare nelle strutture pubbliche). I miei complimenti ed un augurio affinché realtà come queste vengano maggiormente valorizzate.
"Non smetterò mai di ringraziarlo".
Un grazie di cuore anche a tutta l'equipe di medici ed infermieri che mi hanno assistito.

Patologia trattata
Calcolo ureterale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicola Di Muzio
18 Luglio, 2017
Io mi sono rivolto a questa struttura per un intervento di calcolosi ureterale (URS). Il dottor Giacomo De Stefano e la sua equipe hanno mostrato grandi capacità e competenza professionali: l'intervento ha avuto esito positivo e il problema è stato finalmente risolto. La struttura si è caratterizzata per la pulizia degli ambienti e per la gentilezza e professionalità degli operatori. Un grazie speciale al dott. De Stefano anche per la sua disponibilità e reperibilità in orari al di là di quelli canonici...
1 risultati - visualizzati 1 - 1