Ospedali e case di cura a Napoli

Diagnosi calcolo renale - tecnica RIRS

Sono venuto a conoscenza della clinica "Casa di Cura Trusso di Ottaviano" e del Dott. Giacomo De Stefano tramite un dottore/amico.
Soffro di calcolosi renale ormai da più di 5 anni, nei quali ho effettuato vari trattamenti di litotrissia e RIRS, visitando varie strutture e seguito da diverse equipe mediche.
Per più di un anno ho convissuto quotidianamente con il dolore che il calcolo, presente nella pelvi del rene, mi provocava.
Oggi, dopo l'intervento, è come se fossi rinato e tutto grazie al Dott. Giacomo De Stefano ed al suo staff.
Devo dire che le competenze e l'assistenza ricevute prima, durante e dopo l'intervento dall'equipe del Dott. Giacomo De Stefano, sono state senza paragoni.
La struttura della clinica Casa di Cura Trusso di Ottaviano, oltre ad essere tecnologicamente all'avanguardia, è composta da personale qualificato e soprattutto umanamente vicino ai pazienti, che credo sia, insieme alle competenze tecniche, un fattore rilevante per una buona degenza del paziente.
Se dovessi consigliare a chi soffre di calcolosi renale una clinica per farsi seguire, sicuramente consiglierei questa e l'equipe del Dott. De Stefano.
Grazie di tutto di vero cuore.

Calcolo renale.