Ospedali e case di cura a Napoli

Urologia - RIRS

Mia mamma è stata operata il giorno 3 luglio dal dottore Giacomo de Stefano. Prima di questa operazione soffriva molto di coliche renali; ha avuto prima di questa operazione vari bombardamenti senza nessun esito positivo. Nella sfortuna che una sera andò all'ospedale per forti dolori, conoscemmo questo dottore gentile, preciso nello spiegare... Mia mamma fu operata dal dottore al calcolo renale destro (20 mm.); fu una operazione abbastanza lunga perchè era più grande del solito, ma è riuscito tutto alla grande grazie alla sua professionalità e quelli dei suoi assistenti. Durante l'operazione le misero uno stent che ha tolto giusto 8 giorni dopo. Quindi una piccola cura da eseguire per 20 giorni ed adesso posso dire che mamma sta finalmente bene ed è rinata; questo anche nella vita quotidiana: adesso non si limita ad esempio nel cibo come prima per paura dei dolori.
Ringrazio il dottore da parte mia e di mia mamma per tutta la pazienza, professionalità e cordialità.

Calcolo renale dx 20 mm.

Inviato da Barbara Angelino
27 Luglio, 2019
Ho subìto un intervento sbagliato nel 2004 all'ospedale di Caserta per ptosi e calcolo a stampo. Per paura non ho fatto più niente, ma ora il calcolo mi crea ostacoli... Ho letto le ottime recensioni della Trusso (anche se ho paura ugualmente) e desideravo sapere se è una struttura convenzionata col SSN.