Ospedali e case di cura a Napoli

Grazie Prof. Pietro Schettino

Ho effettuato un vero e propio tour di sofferenza in ospedali campani e soprattutto nei reparti di endoscopia. Mi avevano diagnosticato un cancro del colon per il quale dovevo essere operato con la chirurgia tradizionale. Ho eseguito molte endoscopie perchè bisognava fare biopsie ed altri esami. Mi inviavano al reparto di chirurgia perchè dicevano che avevo una grossa lesione che solo il chirurgo poteva operare. Ho trovato in questa clinica il Prof. Schettino, che oltre a considerarmi come persona e non come un numero, si è preso cura di me. Ha eseguito un intervento endoscopico difficilissimo, ad alto rischio, e mi ha liberato da questa patologia. Il mio oncologo mi ha riferito che l'endoscopista è stato bravissimo e che mi ha evitato un grave intervento. La risposta dell'esame istologico dice che sono guarito. Dovrò fare altri controlli che farò solo esclusivamente dal Professore. La professionalità, precisione e la bravura di questo medico mi hanno colpito molto. Ho compreso che esistono ancora medici che fanno questo lavoro con amore. Grazie Professore. Non la dimenticherò mai.

Cancro del colon.

Inviato da MANUELA
20 Gennaio, 2021
Condivido pienamente. Mi sono prenotata dopo aver letto qui le recensioni, e dopo aver chiesto al mio medico di famiglia, che ha confermato la professionalità del dottore Schettino. Voglio contribuire anche io per aiutare gli altri pazienti che si trovano nella mia condizione. Mi sono trovata benissimo. Lo consiglio a tutti quelli come me che rimandano per paura questo esame.