Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa al Pronto soccorso

Mi sono trovata davanti ad una dottoressa scorbutica e ad una infermiera stanca e scocciata per aver fatto molti turni a recupero. Alle mie richieste riguardanti la terapia (flebo), quando rispondevano apparivano scocciate. La dr.ssa diceva che aveva il diritto di fumare una sigaretta. Dr.ssa e infermiera erano intente a giocherellare con telefonino, incuranti del fatto che le persone che si recano al Pronto Soccorso soffrono e ,certamente, non si recano lì per vedere le facce scocciate del personale di turno. Intervenga il Direttore Medico Responsabile del Pronto Soccorso.

Patologia trattata
Malore notturno per colecisti.
Punti di forza
Solo l'accoglienza in entrata da parte di un operatore sanitario di turno.
Punti deboli
Il personale di turno deve avere pazienza con le persone che soffrono. Se non ce l'hanno, devono essere allontanate da certi posti delicati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vanzanella
15 Febbraio, 2015
Da parte mia invece grazie immensamente al dottore Pietro Riello che stanotte mi ha fatto finalmente riposare, dopo 3 notti senza dormire per un mal di denti doloroso: con una puntura è scomparso! Ci tenevo a dirlo perche a volte si parla solo di cose che non vanno bene... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1