Ospedali e case di cura a Novara

Appunto alla segreteria della Clinica

Desidero esprimere il mio disappunto e stupore verso l'operato della segreteria della Clinica San Gaudenzio di Novara.
In data odierna 27-03-2013 alle ore 15:40 era stata fissata e confermata la mia visita ortopedica specialistica con il Dott. A., ma all'arrivo presso la Clinica (20 minuti prima, come richiestomi) mi viene comunicato che il Dottore ha l'influenza; nulla di male in questo, può succedere, ma quello che NON deve succedere è che la segreteria preposta si dimentichi di avvisare per tempo i "Clienti" che l'appuntamento deve essere posticipato per causa maggiore, specie se, come nel mio caso, vengo a sapere dal Dottore stesso - contattato da me sul telefono mobile - che l'indisposizione era stata comunicata già da inizio settimana.
Alla mia telefonata alla segreteria, dopo il mancato appuntamento, invece di ricevere scuse ho ricevuto, dalla signorina preposta, una serie scusanti ritenute irrisorie data comunque l'entità del disguido prodotto.

Ortopedica.

Inviato da LILIANA
17 Giugno, 2014
Una situazione analoga è successa a me ieri. Eravamo in 10 ad attendo il Dott. C. per effettuare delle infiltrazioni al ginocchio e altri per visite ortopediche. Ho atteso per un'ora e mezza; fortunatamente un signore aveva il numero di cellulare del medico, il quale lo ha subito contattato. Sorpresa: il medico oggi non aveva appuntamenti ed era a Genova, siamo partiti tutti in branco verso la segreteria a chiedere delucidazioni e ovviamente nessuno sapeva nulla, nemmeno la direzione. Tutti gli ortopedici che c'erano si sono rifiutati di effettuare delle banalissime infiltrazioni che richiedono 2 minuti.
In conclusione, nessuno ha avvisato, permesso di lavoro preso che nessuno mi ridarà indietro, ma almeno mi sono fatta restituire i soldi. Ora mi sono rivolta ad un centro migliore.