Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Novara
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Contributo a maggiore qualità nell'assistenza

Tempo fa mi recai presso la struttura per una visita fisiatrica per la spalla e per disturbi causati dal nervo sciatico, disturbo sorto in seguito ad un colpo della strega. Mi venne prescritta una applicazione di fisiokinesiterapia che ha prodotto più dolori rispetto a prima. Poi mi venne prescritta RS, poi ecografia e poi ancora 4 infiltrazioni. Con quale risultato? Molto tempo trascorso, molti km. percorsi e non ultimo investimento di quattrini. Ieri un vostro altro medico mi ha prescritto una risonanza magnetica che si effettuerà prossimamente.
Facendo la prenotazione on-line devo dire di essere molto soddisfatto, come nel caso di oggi. Dopo aver inviato la e-mail per la prenotazione, ho ricevuto subito risposta con appuntamento nei prossimi giorni. Mi chiedo perché non sia stato così per le altre volte, in cui ho dovuto attendere più mesi...
Gradirei che i vostri medici dedicassero più disponibilità e forse un pochino di tempo nell'assistenza e non fare una cosa sbrigativa.. Si eviterebbero interventi non del tutto mirati. Se lo ritenete contattatemi pure risponderò volentieri.
Grazie.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Visita fisiatrica per la spalla e per disturbi causati da nervo sciatico.

Commenti

 
 
Per Ordine