Ospedali e case di cura a Novara

Intervento bypass

Il tempo trascorso nel reparto di cardiochirurgia e nel reparto di terapia intensiva è stato positivo e posso certamente consigliare questa struttura anche a chi come me vive a Torino.

Intervento di bypass coronarico
Situata in centro città. Equipe medica professionale ed attenta alle necessità del paziente.Il personale infermieristico e ausiliario è sempre gentile e disponibile. Il reparto è pulito e le camere confortevoli.
Durante il periodo estivo non c'era il servizio di vendita giornali.

Inviato da attilio,tina Aymar
22 Dicembre, 2014
Volevo esprimere oltre che un giudizio, sempre piu' positivo su tutto, un caro saluto ed un immenso grazie al Sig. Paolo, che oggi 22.12.2014 ha accompagnato mio marito e me (per visita di controllo cardiochirurgica) dal Dott. Diena. Grazie, anche lui persona gentile e premurosa e disponibile.
Approfittiamo entrambi per inviare a Voi tutti un Sereno Natale.

Attilio, Tina Aymar
Inviato da ameio milan
11 Giugno, 2015
Vi racconto una favola che favola non è. Ho 79 anni e sono stato operato di stenosi lombare dal Dott. Arrigoni, al quale va la mia riconoscenza per la sua semplicità e alta professionalità, che ha reso i miei movimenti dei
tempi migliori. Ma un grazie va a tutto il personale addetto che ha reso il mio ricovero come se fosse una breve vacanza.
Continuando così non potranno mancare le soddisfazioni tangibili.
Con i migliori auguri, un caloroso saluto.
Amelio Milan
Inviato da Carol
05 Settembre, 2017
Ho effettuato una eco con il Dott. Ognu e non sono stata per niente soddisfatta, anzi: ho rifatto l'eco presso un'altra clinica. E la cosa è stata spiegata diversamente. Devo ringraziare il Dott. Bossi, persona precisissima e molto gentile.