Ospedali e case di cura a Novara

Cardiochirurgia

Sono stata operata alla valvola mitralica il 17 luglio 2014: il dott. Diena e la sua equipe sono stati veramente bravissimi, riuscendo a riparare la valvola senza doverla sostituire. In reparto e in rianimazione il personale che mi ha seguito era gentile, attento, professionale; unico neo, il dott. Celano (cardiologo del reparto): un po' meno di presunzione e di boria, e un po' più d umiltà, mi avrebbero evitato alcuni problemi.. Ringrazio, oltre al dott. Diena, anche il dott. Musica, la dott.sa Benea e tutto il personale. Consiglio senz'altro la struttura a tutti coloro che abbiano problemi valvolari.

Riparazione valvola mitralica stenotica.

Inviato da Ivana
11 Agosto, 2019
Ottimo il trattamento ma soprattutto la professionalità e l'umanità. Mi permetto di commentare quanto la Lei asserito - "unico neo, il dott. Celano (cardiologo del reparto)". Sarà che sono passati 5 anni dalla sua esperienza e il Dott. Celano sarà anche cambiato caratterialmente, ma la mia recente esperienza (agosto 2019) mi ha fatto conoscere un cardiologo umile, professionalmente preparato e disponibile anche alla battuta simpatica quando occorre.