Ospedali e case di cura a Padova

Urologia: grazie di cuore Prof. Calabrò

Ho subìto un intervento di prostatectomia radicale il 23/11/12 e ora che mi sono completamente ristabilito sento il dovere di ringraziare il prof. Calabrò e tutta la sua equipe per l’ottimo lavoro svolto e, allo stesso tempo, testimoniare che il tanto vituperato servizio pubblico alle volte funziona e che, quando ciò avviene, può anche avere l’impronta dell’eccellenza, com’è il reparto di urologia dell’Ospedale d’Este, così mirabilmente diretto dal prof. Calabrò: uomo dalle doti umane e professionale davvero eccezionali.
Sin dal primo approccio con il prof. Calabrò la sensazione è stata positiva e rassicurante. Ho percepito immediatamente la differenza di chi svolge la professione per un mero riconoscimento economico e chi come Lui ama profondamente la sua professione.
Ringrazio inoltre i dottori Zin Massimiliano, Piccoletti David, Comuzzi Elvino, Santacatterina Ugo, anche loro molto presenti nella mia permanenza nel reparto.
Un ringraziamento va inoltre al corpo infermieristico per la disponibilità e, in particolar modo, a Stefano, Luca, Rosita e Francesca.

Adenocarcinoma della prostata.