Ospedali e case di cura a Padova

Gravidanza ULSS17

Ho conosciuto il dottore presso l'ULSS 17, essendomi ivi recata per un problema avuto durante l'inizio della gravidanza. L'impressione è stata pessima, sembrava che visitarmi fosse un grosso fastidio per lui, essendo alla 10+6, ma in realtà con il mio ciclo lungo, sono sicuramente più indietro di 2-3 giorni e, con il mio utero retroverso, ha pensato bene che bastasse una eco esterna per vedere se c'erano problemi di sorta, venendo poi a dirmi che il mio piccolino era bradicardico. Premetto che avevo fatto una eco 4-5 giorni prima interna e il piccolino aveva 176 bpm e si muoveva come un ossesso. Avendolo informato di ciò, lui imperterrito ha continuato sulla sua linea spedendomi al consultorio gravidanza a rischio. Tante parole e alla fine poca sostanza. Tramite conoscenze la mattina stessa, a due ore di distanza, mi ha vista un'altra dottoressa dell'Ulss 20 a San Bonifacio... gentilissima, come l'ostetrica che ci ha seguite, mi ha fatto un eco interna e il piccolino saltava alla grande e il battito era forte e chiaro. Non andrò certo a partorire presso un ospedale dove si creano paure alle future mamme, e dove si ha un pressapochismo, solo perchè una donna è all'inizio della sua gravidanza e non viene privatamente al San Fermo dove visita si ha diritto ed essere seguite in maniera eccellente! Sono disgustata anche dall'ostetrica che ha seguito la visita, che non ha detto una parola! Non credo che se un piccolo fagiolino ha un problema così grave, dopo appena due ore possa stare bene, credo invece nella poca professionalità e nella poca voglia di fare il proprio lavoro e nella strumentazione vecchia presente nella struttura!

Gravidanza.