Ospedali e case di cura a Padova

UROLOGIA

Sono stato ricoverato il 24 novembre 2014 per un intervento IPB. Il giorno dell’intervento sono stato ricevuto dal personale paramedico con affetto e simpatia e con lo stesso spirito sono stato accompagnato in sala operatoria ove il Dr. Antonino Calabrò ha eseguito l’intervento. Il decorso post operatorio è stato “alleviato” dalla competenza dello staff medico e dalla professionale e cortese assistenza del personale infermieristico, che è sempre stata presente. Devo pertanto ringraziare di cuore tutti gli addetti del reparto di urologia per quanto fatto nei miei confronti.

Iperplasia prostatica benigna (BPH)

Inviato da Conzato Roberto
10 Febbraio, 2016
Personalmente non ho mai ricevuto in una struttura Ospedaliera un servizio così Altamente Professionale come presso l'Ospedale Madre Teresa di Calcutta, Schiavonia, che vi descrivo:
a - Visita pre ricovero: in poche ore Prelievo, Rx Torace, Elettrocardiogramma, test eccetera; alle ore 12.00 ero già dimesso.
b - Cistoscopia: entrato in ospedale ore 7.15 per Analisi Sangue, Cistoscopia e successivi controlli, alle ore 9.45 venivo dimesso con relativa lettera dimissioni e istruzioni verbali.

Servizi così ECCELLENTI - PROFESSIONALI - VELOCI non ne ho mai ricevuti nella mia lunga esperienza di ricoveri per varie problematiche di salute. Ringrazio tutto lo staff di Urologia ed in particolare il suo primario, per la loro professionalità e per quanto ho ricevuto. Grazie.
Conzato Roberto