Ospedali e case di cura a Padova

Paziente soddisfatto

Mi ritengo fortunato di essere stato vostro ospite nei 30 giorni tra agosto e settembre 2014. La mia permanenza mi è servita per acquistare fiducia per iniziare una nuova vita. Sono astinente da 365 giorni e ne sono orgoglioso, ma questo è in gran parte merito di dottori come Davide Mioni, Pierluigi Simionato, delle dottoresse Gloria Pessa e Federica Durano e di tutto il personale del reparto unità di cura 3, che mi hanno insegnato ad avere più fiducia in me stesso. Io sto mettendo in pratica ancora adesso i loro insegnamenti. Ora sono una persona forte, positiva e con tanta autostima. Ringrazio tutti per tutto il tempo che mi avete dedicato e continuate a dedicare alle tante persone che hanno il coraggio come me di chiedere aiuto, anche se non mi è servito per salvare il mio matrimonio.. Comunque mi sono salvato io. Grazie.

Sindrome da dipendenza alcolica. Disturbo depressivo maggiore ricorrente Cluster C.
La collaborazione tra personale medico ed infermieristico e la grande professionalità di ogni addetto della struttura.
Personalmente non ho evidenziato problemi.

Inviato da Giuseppe
19 Febbraio, 2021
Sono stato compagno di viaggio di Narciso e con lui ho instaurato un rapporto meraviglioso. Ci siamo supportati a vicenda e alla fine ci siamo separati con rammarico. Ci mandiamo WhatsApp e ci congratuliamo per essere riusciti a guarire. La stessa struttura ci ha detto che solo una piccola percentuale riesce a guarire. Noi due, con un altro grande amico (Stefano), ci siamo riusciti. Quanto vorrei incontrarli, ma passata questa tremenda epidemia mi riprometto di concordare un incontro comune.
Ciao Narci.