Ospedali e case di cura a Padova

Il mio ricovero

Sono entrata disperata e senza più voglia di vivere, ma ho trovato del personale qualificato e molto umano che sa con chi sta lavorando e, nonostante ci siano situazioni pesanti, ha sempre un sorriso da regalarti, un momento per ascoltare e soprattutto io ho trovato un angelo.. la migliore dottoressa del mondo: la dottoressa Conforti Donatella. Dottoressa che non finirò mai di ringraziare perché mi ha restituito la voglia di vivere e soprattutto di combattere. La vedo ancora ora per la mia patologia ma, come dice lei, il peggio è passato..

Sindrome bipolare depressiva.

Inviato da nadia
09 Giugno, 2016
Ciao Michela, quanto scritto mi appartiene.. Io ho provato diverse cure, ma ora mi ritrovo in una posizione con me stessa parecchio negativa.. Le mie giornate sono apatiche; unica consolazione: aspettare la sera per ritirarsi in camera. Sottolineo che ho una famiglia che mi adora, ma nonostante questo il "mio tempo" mi offre solo tanta malinconia. Vorrei pure chiederti se la degenza ha costi alti. Ti ringrazio per aver dedicato del tempo nel leggere questo mio commento.
Nadja - Castelfranco Veneto
Inviato da davide
25 Ottobre, 2016
Ciao,
ho preso appuntamento per un possibile ricovero. A grandi linee mi puoi dire come avviene la terapia? Ti analizzano dal punto di vista psichico, oppure cercano di aiutarti a come risolvere i problemi che uno ha? Per esempio io sono molto ansioso, ecc.
Scusa, sono un po' impaurito dalla possibilità di entrarci.. nel senso che ho paura nei colloqui con gli psicologi di non sapere rispondere a delle domande..