Ospedali e case di cura a Padova

positivo

In generale sarebbe meglio, non solo ad Abano, ma in tutti gli ospedali, quando possibile poter inviare i risultati di alcune analisi specialistiche, tramite e.mail o con l'ausilio dove necessario di uno scanner e per ricevere poi un feed back dallo specialista direttamente sulla propria e-mail. Purtroppo forse ancora per una NON adeguata preparazione a questo cambiamento culturale sull'uso delle nuove tecnologie, non tutti i medici impiegano la mail per snellire alcune procedure di controllo sottovalutando così il valore di questi strumenti.

per gli esami che ho fatto in questo ospedale posso essere soddisfatta in termini di professionalità e relazione umana con alcuni medici. Gli esami che ho fatto sono la colonscopia, tac ed ecografie varie. La struttura è molto curata esteticamente sembra quasi di essere in un albergo.. entrando, sarà che sei ad Abano Terme, ma lo stato psicologico viene sicuramente influenzato positivamente anche dal contesto!
La struttura è molto curata esteticamente sembra quasi di essere in un albergo.. entrando, sarà che sei ad Abano Terme, ma lo stato psicologico viene sicuramente influenzato positivamente anche dalla cura riposta nel progettare determinati ambienti!

Inviato da VANIA
29 Giugno, 2011
Personalmente se cerco un albergo vado in vacanza e non in ospedale, l'importante è il servizio, che per quanto mi riguarda lascia molto a desiderare..
Inviato da Giovanni Maltese
22 Giugno, 2016
Nel mese di ottobre 2015 mi é stata diagnosticata la "malattia di Peyronie". Nei sei mesi seguenti ho consultato una decina di urologi che, seppur bravissimi, non riuscivano a convincermi su quello che doveva essere l'intervento chirurgico e quale poteva essere l'esito finale. In ognuno di loro c'era sempre un qualcosa che non mi rassicurava a sottopormi all'intervento. A fine aprile 2016, mentre stavo sorseggiando un caffè seduto al tavolo di un bar, sentivo due persone sedute al tavolo accanto al mio che parlavano in termini lusinghieri di un dottore urologo palermitano che operava ad Abano Terme. Mi sono avvicinato ed ho chiesto il nome e cognome e numero di telefono. Si trattava del dottor Antonio Salvaggio. Ho subito telefonato ed ho preso appuntamento. Il 14 maggio 2016 sono andato a visita dal Dott. Salvaggio e tutti i miei timori si sono dissolti in un attimo. Ho incontrato una persona professionalmente al top che mi ha spiegato con dovizia di particolari quale era il mio stato di ammalato e la tecnica di intervento nonché le fasi dello stesso.Ho avuto la sensazione di parlare con un Amico che conoscevo da sempre. Mi hanno colpito la sua serenità, il suo modo di porsi e la professionalità . Ho dato subito la mia disponibilità per l'intervento e di li a 15 giorni sono stato convocato dalla struttura ospedaliera. In essa ho trovato: Competenza, Assistenza, Pulizia, Servizi e cortesia ai massimi livelli. L'intervento, grazie a Dio, è andato bene e di questo devo ringraziare il dott. Antonio Salvaggio, i medici, il personale paramedico ed infermieristico. Ogni tanto è giusto parlare anche di "BUONA SANITA'".