Ospedali e case di cura a Padova

Intervento chirurgico di ernia iatale

Il mio calvario inizia con il primo intervento nel 1982/1985/1989, seguito da altri (tutti con esito negativo) effettuati da luminari dalla chirurgia, che per motivi etici non intendo menzionare.
Io ho continuato per anni a fare esami endoscopici ogni sei/12 mesi per tenere sotto controllo lo stato del mio esofago, che pur con terapie antiacido non migliorava, anzi.
Per primo ringrazio il dott. Chiega di Siena per avermi consigliato un consulto medico con il prof. Ancona Ermanno di Padova. Dopo pochi mesi vengo chiamato dall'ospedale policlinico di Abano Terme per essere sottoposto ad intervento chirurgico il 1 marzo 2013. Tutto bene, ho ripreso ad alimentarmi normalmente e dopo 20 mesi non ho più nessun problema di reflusso gastroesofageo. Voglio ringraziare prima di tutto il prof. Ancona, persona umile e sempre disponibile, infinite grazie a tutte le professionalità, medici, paramedici, infermieri che danno il massimo per permettere ai pazienti di trascorrere una degenza eccellente.
Al direttore sanitario, grazie e Buon Natale a tutti da Vito Rumma (Pisciotta) SA

Intervento chirurgico di plastica anti reflusso esofageo.
Reparti eccellenti per la pulizia;
personale medico sempre disponibile e assistenza costante;
buona l'igiene al paziente operato;
ottimo il reparto di terapia intensiva per l'eccellente professionalità.