Ospedali e case di cura a Parma

Otosclerosi recupero 100% - prof. Vincenti

Sono stata operata il 7 dicembre di otosclerosi all'orecchio sinistro, dopo che i professoroni di Roma l'avevano escluso a priori essendo l'orecchio messo abbastanza male - quindi avrei perso l'udito. Qui a Parma ho trovato invece una persona fantastica, oltre ad essere un chirurgo eccellente, il Prof. Vincenti, che in sala operatoria mi saputo trasmettere tranquillità. Vorrei ringraziare tutta l'equipe perché ha un'attenzione verso il paziente e una gentilezza uniche. Un Grazie particolare va a lui, al Prof. Vincenti, che in 10 giorni mi ha cambiato la vita. Quindi consiglio vivamente, a chi come me avesse questa patologia, di affidarsi alle mani esperte del Prof. Vincenti.

Otosclerosi.

Inviato da Gina
10 Mag, 2018
Buongiorno Raffaella, possiamo sentirci per favore? Grazie mille..
Inviato da didi
12 Settembre, 2018
Buongiorno Raffaella, scusa se ti disturbo, ma dopo l'intervento come si affronta il viaggio di ritorno a Roma? il treno è sconsigliato vero? Tu come hai fatto con il post-operatorio?
Grazie mille!

Inviato da Ignazio
02 Dicembre, 2018
Nessun problema per il treno, io sono stato già operato due volte e sono sempre tornato con il treno.
Inviato da Silvia
09 Febbraio, 2019
Salve, anche io ho problemi di otosclerosi ad entrambe le orecchie. Ho paura dell'intervento, ma devo assolutamente farlo perché ho il 60% di udito in meno..
Come posso contattare e prenotare?
Sono molisana.
Grazie per l'aiuto.
Inviato da FRANCESCO CERNIGLIA
28 Gennaio, 2020
Buongiorno Raffaella.
E' un intervento costoso?