Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Centralino del San Massimo vergognoso

E' impensabile che nel 21° secolo debbano esistere realtà come quelle che si trovano all'ospedale di Penne. Telefonare a questo nosocomio è a dir poco da esaurimento!
Rispondono semplicemente "pronto" in un italiano approssimativo e con aria scocciata; tu a chiedere "ospedale?" e dall'altra parte "sì" e silenzio! Sembra bisogna "estrarle" le parole di bocca a chi risponde!
Ci fosse un operatore che risponda dicendo: "Ospedale San Massimo buongiorno, mi dica".. NULLA, NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA! Come se io utente della sanità pubblica, per la quale pago profumatamente la mia retta mensile, detratta dallo stipendio(giustamente), dessi fastidio a quel poveretto/a che risponde! Ma chi ce li mette in quel posto a lavorare!? A noi pazienti, la pazienza la fanno finire.. a cominciare dal centralino (se esiste!).

Patologia trattata
Diverse.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rus
18 Giugno, 2013
Buon giorno. Cerco personale che ha lavorato presso l'ospedale San Massimo nel periodo 1964-1968. Sto cercando persone che mi possono aiutare a rilevare la mia identità. Grazie, il mio numero è: 0040746772325
1 risultati - visualizzati 1 - 1