Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

TORNO IN CAMPO!!!

Salve, sono una pallavolista. L'11 aprile, dopo due mesi di stop dall'attività agonistica, ho subìto un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore dal Dott. Domenico Palmieri e la sua equipe del reparto di Ortopedia dell'ospedale di Penne. L'intervento è andato alla grande. A 3 giorni dall'intervento ho iniziato la riabilitazione sotto la guida del fisioterapista Luca Lucianetti e la sua squadra, che lavorano in collaborazione con il Dott. Palmieri. A distanza di 15 giorni dall'intervento ho tolto le stampelle, e a distanza di 24 giorni ho rimosso il tutore. Venivo controllata settimanalmente dal Dott. Palmieri, che concordava con il terapista gli step della mia riabilitazione, ed oggi, a 2 mesi dall'intervento, sto benissimo!!! Sono in grado di correre e di fare esercizi in acqua ed in spiaggia in vista della nuova stagione di Volley. Ringrazio di cuore il Dott. Palmieri, il fisioterapista Luca e gli altri dello staff che mi hanno seguita in modo meticoloso e professionale sia prima che dopo l'intervento, permettendomi un recupero eccezionale prima del previsto ed in maniera indolore! Grazie!!!!!!

Patologia trattata
Rottura legamento crociato anteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine