Ospedali e case di cura a Piacenza

Ottima degenza

mio marito è stato recentemente ricoverato in Casa di Cura Sant'Antonino in lunga degenza (è molto anziano), ho trovato grande competenza da parte del personale medico, mentre gli infermieri, le OSS e le ausiliarie si sono prodigate per rendere la permanenza di mio marito il più piacevole possibile. La struttura è datata ma ben tenuta e pulita.
Siamo stati accolti con grande cortesia e quello che è più importante è che mio marito si è ripreso fisicamente ed è potuto ritornare a casa camminando con le sue gambe.

Patologie cardiovascolari.
competenze mediche.
organizzazione.

Inviato da Nina
24 Novembre, 2014
La signora e suo marito sono stati fortunati. Nel reparto "geriatria" io non ho ancora riscontrati tutta questa gentilezza. Anzi, certi operatori dovrebbero lasciare questo lavoro e dedicarsi ad altro, visto che lo fanno con tanto sgarbo. E se non cambieranno atteggiamento credo che presto la cosa avrà risvolti negativi per la loro carriera lavorativa. C'è molto, molto scontento nel reparto da parte dei pazienti e dei loro famigliari. ATTENTI signori, siete stati avvisati!

Inviato da PARENTE
09 Dicembre, 2014
Noi parenti a volte dovremmo tirarci da parte e lasciare lavorare il personale che accudisce i nostri cari, la gentilezza porta sempre gentilezza.