Ospedali e case di cura a Pisa

insoddisfatta

Ho fatto visitare mia figlia da un ginecologo per la sua endometriosi.
La visita si è svolta in nemmeno 10 minuti (si vedeva chiaramente che il medico aveva fretta, tra l'altro si era anche dimenticato di chiamarci, dicendoci poi, dopo 1 ora e mezzo, che pensava di averci già visitate), è stata fatta un'ecografia cosi veloce che non mi era mai capitato di vedere (avendo purtroppo dovuto farne molte, questa se è durata tre minuti è già tanto..). Per poi sentirsi fare delle domande che, se avesse almeno letto le cartelle da noi portate, non avrebbe nemmeno dovuto fare. Tutto questo, cioè 10 MINUTI DI VISITA, o meglio, solo l'ecografia, perchè mia figlia, essendo vergine, non è stata visitata, ci è costata la modica cifra di euro 172,00.
CHE VERGOGNA!!!

Endometriosi.

Inviato da Serena
27 Luglio, 2014
Ciao,
non ho provato San Rossore ma sono stata operata di endometriosi all'ospedale Sacro cuore don Calabria di Negrar (Verona) nel 1999 e poi rivalutata anche l'anno scorso ed ho trovato estrema competenza e professionalità. Credo che siano uno dei gruppi più all'avanguardia in Italia sull'endometriosi. Te lo consiglio di cuore, l'ospedale è pubblico ma organizzatissimo (una RM per endometriosi la fai nel giro di 2 settimane con l'impegnativa del medico; per la visita nel 2013 ho speso 10 o 20 euro, non ricordo più).
In bocca al lupo,
S.