Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pisa
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

insoddisfatta

Ho fatto visitare mia figlia da un ginecologo per la sua endometriosi.
La visita si è svolta in nemmeno 10 minuti (si vedeva chiaramente che il medico aveva fretta, tra l'altro si era anche dimenticato di chiamarci, dicendoci poi, dopo 1 ora e mezzo, che pensava di averci già visitate), è stata fatta un'ecografia cosi veloce che non mi era mai capitato di vedere (avendo purtroppo dovuto farne molte, questa se è durata tre minuti è già tanto..). Per poi sentirsi fare delle domande che, se avesse almeno letto le cartelle da noi portate, non avrebbe nemmeno dovuto fare. Tutto questo, cioè 10 MINUTI DI VISITA, o meglio, solo l'ecografia, perchè mia figlia, essendo vergine, non è stata visitata, ci è costata la modica cifra di euro 172,00.
CHE VERGOGNA!!!

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Serena
27 Luglio, 2014
Ciao,
non ho provato San Rossore ma sono stata operata di endometriosi all'ospedale Sacro cuore don Calabria di Negrar (Verona) nel 1999 e poi rivalutata anche l'anno scorso ed ho trovato estrema competenza e professionalità. Credo che siano uno dei gruppi più all'avanguardia in Italia sull'endometriosi. Te lo consiglio di cuore, l'ospedale è pubblico ma organizzatissimo (una RM per endometriosi la fai nel giro di 2 settimane con l'impegnativa del medico; per la visita nel 2013 ho speso 10 o 20 euro, non ricordo più).
In bocca al lupo,
S.
1 risultati - visualizzati 1 - 1