Ospedali e case di cura a Pordenone

Ostetricia e Ginecologia da 10+

I miei tre bimbi sono nati tutti al Policlinico e se tornassi indietro rifarei questa scelta. Il personale e' veramente il meglio che si possa trovare, dal primario alle infermiere. Le ostetriche poi sono tutte incredibili e bravissime, in particolare Luciana, Chiara e Alessandra! Sono stata trattata benissimo, seguita e aiutata in tutte le fasi della nascita e del post-parto. Peccato veramente non ci sia un reparto di neonatologia per l'assistenza ai prematuri... ho avuto un parto pre-termine d'emergenza e i bimbi trasferiti al Civile. Un distacco straziante e una tristezza infinita nel non aver potuto stare accanto a loro per 10 interminabili giorni, in quanto bloccata al Policlinico in attesa di superare alcune complicazioni post-parto. Mille GRAZIE di cuore a tutto il reparto!!!

Assistenza al parto.
Ostetriche estremamente preparate, professionali e profondamente umane e comprensive. Medici veramente eccellenti, in primis il Dott. Abubakari e le dott.sse Di Leonardo e Rosadini. Tutti ottimi professionisti ed esseri umani. Reparto relativamente piccolo ma curato, pazienti seguiti con costanza e dedizione.
Mancanza di un reparto di Neonatologia e Pediatria!