Ospedali e case di cura a Pordenone

Pronto soccorso pediatrico

DOMENICA 26 GENNAIO 2014 porto mio figlio al pronto soccorso pediatrico; dopo aver fatto fila al pronto soccorso, riesco ad avere la carta che mi permette di entrare al pediatrico; arriva subito una zelante infermiera che ci dà un termometro per la misurazione della febbre; quindi, senza neppure informarsi se la febbre ci fosse o meno, siamo stati lasciati in sala d'aspetto per un'ora ed un quarto fino a che, stanchi, ce ne siamo andati. In tutto il reparto c'erano 4 infermiere che non ci hanno neppure detto se dovevamo aspettare nel caso ci fosse qualche problema, nulla di nulla.. abbandonati nella sala d'aspetto,.. Tengo a precisare che non c'era il pienone di persone, eravamo solo noi. Alle 13:20 poi, dopo essere andati via, ci chiama un dottore chiedendoci se eravamo ancora in ospedale.
E' la seconda volta che abbiamo avuto bisogno di San Vito ed è la seconda volta che veniamo trattati così. Mi chiedo: se non c'è personale, e quello che c'è non dà informazioni ed assistenza, perchè non lo chiudono e mandano i soldi in ospedali che funzionano meglio, vedi Pordenone??

Pediatrica.