Ospedali e case di cura a Pordenone

Fidarsi al CRO

Era Luglio del 2009 quando mi venne diagnosticato un sarcoma alla coscia.
Purtroppo, essendo di Catania e non conoscendo la realta' che rappresenta il CRO, accetto di essere operato in tutta fretta in una clinica della mia citta'. Inizia un calvario senza fine per me e la mia famiglia. Avevo "solo 29 anni" e una bimba di 2, non mi sembrava giusto andarmene cosi'. Le cose si complicano maledettamente, vuoi per poca preparazione dei medici a cui mi ero affidato, vuoi per il destino. Poi mi parlano del CRO, io non sapevo cosa fosse ed ero assolutamente contrario ad andare a 1500 km. da casa mia!! La mia famiglia in blocco mi convince ad andarci e sarà la mia salvezza.
Ricomincio tutto da capo, radioterapia e, dopo poco tempo, intervento chirurgico demolitore (cosi' lo chiamavano). Oggi grazie al CRO, ai medici, agli infermieri e tutte le persone che ci lavorano, le associazioni di volontariato che mi hanno aiutato persino negli spostamenti ospedale- aeroporto, io sono qui a godermi la mia famiglia.
Non e' il CRO un posto piacevole (quale ospedale lo sarebbe?), ma se avete bisogno di fidarvi di qualcuno che vi possa aiutare, bè.. fatelo al CRO di AVIANO!!!!!!

Sarcoma coscia.
Equipe di medici preparata e specializzata per ogni singola patologia.
Oncologia chirurgica: il fiore all'occhiello del centro.

Inviato da Luca
11 Gennaio, 2017
Ciao Carmelo,
anche io sono di Catania. Gentilmente potresti dirmi come fare per accedere al CRO?
Grazie,
Luca

Inviato da carmelo
11 Gennaio, 2017
Ciao, basta che tu visualizzi il sito internet e prenoti una visita al centralino, specificando la tua patologia. Non servono raccomandazioni come qui da noi, tranquillo, e soprattutto in bocca a lupo!!
Inviato da Rosa
12 Febbraio, 2020
Salve Carmelo,
ho potuto leggere la tua recensione. Mi trovo in una situazione simile, anche io sono di Catania ed anche io sono stata operata di liposarcoma alla coscia.
Volevo farti qualche domanda se possibile.
Grazie..

Inviato da Carmelo